I giurati Alessandro Forte, Marco Lo Russo e Virginia Barrett hanno decretato vincitori della sesta edizione dell’Aprilia Original Music 2018 gli OX-IN con il brano “Your body is a map”!
Sarah D’Arienzo alla voce, drum machine e synth. Ha frequentato il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone, proviene da un gruppo indipendente “Metamorfosi” (due dischi inediti e varie partecipazioni a festival nazionali e internazionali tra cui il Primo Maggio 2013 e le semifinali di Sanremo Giovani 2016).
Angelo di Bello all’organetto e efx. Frequenta la Scuola Popolare di Testaccio e la Scuola di Musica Popolare di Donna Olimpia. Si esibisce per dieci anni con l’Orchestra “Il giardino della pietra fiorita” e da circa tre anni con l’Orchestra Bottoni. Arrivando a suonare in vari festival Folk, l’Auditorium Parco della musica, Palladium e Teatro del Colosseo.
Guido Mauro alla chitarra. Compone e scrive musica originale, ha un disco all’attivo con il progetto “devio”. E’ il chitarrista e la voce del gruppo Folk-Rock: “Difettoxfetto” attivo da dieci anni. Si è laureato in Chitarra Jazz presso il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone.
I membri del gruppo hanno alle spalle percorsi musicali differenti ed unici che si fondono perfettamente in un mix di suoni e originalità. Nutrendosi di idee, parole e lingue.
Gli Ox-in hanno vinto la registrazione gratuita di due brani musicali presso la Fucina Musicale Giovanile, la registrazione di un video promozionale di backstage presso lo studio di registrazione della Fucina Musicale Giovanile di Aprilia e l’esibizione live durante una delle serate dei festeggiamenti del Santo Patrono S. Michele Arcangelo sul palco principale sito in Piazza Roma.
Si classifica al secondo posto Martina con “Une autre fois”.
Martina Tsironas è una cantante giovanissima di appena venti anni. Ha partecipato a diversi concorsi fra cui: Italia talent, XFactor e l’ultimo The Voice of the Sea nel 2015, nel quale è arrivata prima.
La musica è sempre stata una grande passione per lei. Cercando di cantare in primis per se stessa, regalando emozioni e cercando di comunicare con gli altri.
Martina vince la registrazione gratuita di un brano musicale presso lo studio di registrazione della Fucina Musicale Giovanile di Aprilia e la registrazione di un video promozionale di backstage.
martina-tsironas
oxin